Area Pavimenti
X Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto

I materiali di supporto alla vendita

Visibilità e caratterizzazione di brand diversi, ciascuno con le proprie peculiarità: un’operazione delicata che
Area Pavimenti risolve ponendosi come Marchio di qualità, un brand contenitore di brand.


L’impronta è la stessa anche nella comunicazione: l’identità Area Pavimenti, caratterizzata dai colori grigio e arancio, convive con le singole immagini dei brand che propone. Questo avviene sia per la comunicazione stampata, che per quella via web, fino all'allestimento del negozio.

I campionari ed espositori originali delle diverse gamme vengono dunque completati e integrati dal programma di arredamento modulare composto dalle Culle e dai Wall, programma che si pone come concetto di esposizione ed informazione, articolato sulle specifiche caratteristiche del singolo punto vendita e teso a creare immagine e a suscitare emozioni.